Descrizione
Il Radiocomando RF permette di impostare i parametri dell’irrigazione automatica che, trasferiti all’Unità RF, vengono da quest’ultima eseguiti. L’Unità RF, a seconda del modello, può controllare fino a 4 elettrovalvole (LINEE).
Il Radiocomando RF può essere impostato per gestire l’irrigazione automatica di più Unità RF. Le Unità RF operano in modo indipendente tra di loro. Sul Radiocomando RF è possibile impostare due programmi di irrigazione, A e B, che agiscono in modo indipendente l’uno dall’altro sul numero di valvole disponibili sull’Unità RF controllata.
Ciascun Programma di irrigazione, A o B, può essere impostato per avviare un CICLO DI IRRIGAZIONE (insieme delle linee) in qualsiasi giorno della settimana (WEEKLY SCHEDULE), fino a 4 volte al giorno (START TIME) e per una durata massima (RUN TIME) di 60 minuti per ciascuna elettrovalvola (LINEA).
Si inserisce il primo orario di apertura: i successivi si imposteranno automaticamente in base alle singole durate scelte.
Attraverso il Radiocomando RF è inoltre possibile abilitare/disabilitare un’Unità RF a/da un Rain Sensor RF (Sensore di Pioggia).
Dopo aver effettuato o variato una programmazione, trasferire i parametri impostati alle Unità RF. Quando l’Unità RF è stata aggiornata i suoi programmi saranno eseguiti automaticamente.