Ricerche simili
1/2
Descrizione
Rampa in alluminio. Larghezza 79.5. Lunghezza del primo pezzo in piano circa 52 cm, più pezzo in pendenza circa 100cm. Tot lunghezza 152.5. Altezza scalino 10 cm.
Dati Principali
- CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
Rampa in alluminio
50 €
ID: 642455544
casette da giardino in alluminioalluminio ferro arredamentocolla per alluminioscale alluminio Venetotelaio alluminio corsaserra alluminio giardinoradiatore alluminio giardinolettini piscina alluminio giardinocasette in alluminio da giardinovaligetta alluminio giardinotavoli da giardino in alluminio arredamentopersiane in alluminio giardinoscale in alluminio giardino Roma provinciasedie da giardino in alluminiobarra alluminio giardinoset tavolo e sedie da giardino in alluminiosedie esterno alluminio giardinosdraio da giardino in alluminioset giardino alluminiotubi alluminio giardinogiardino Belluno provinciagazebotubi zincaticoclea per cereali usataestirpatore per motocoltivatore usatocasetta in legno 20 mqmattoni vecchi di recuperoporta alluminio esternolistoni wpcgazebo 6x4 usato