Raro documento originale del 1818, stampato a Siena presso la Stamperia Comunitativa di Giovanni Rossi:
"Costituzioni e Regolamenti per la Sezione Teatrale della Virtuosissima Accademia de’ Rozzi di Siena", approvati da Ferdinando III, Granduca di Toscana.
Include inoltre un foglio sciolto ripiegato con l’elenco dei Proprietarj dei Palchetti del Teatro dei Rozzi.
Dettagli
Anno: 1818
Luogo: Siena
Editore: Stamperia Comunitativa presso Giovanni Rossi
Pagine: 36
Dimensioni: 27,5 × 21 cm
Legatura: Brossura originale in carta
Lingua: Italiano
Contenuto
Regolamenti ufficiali dell’Accademia dei Rozzi relativi alla gestione teatrale: norme amministrative, ruoli, uffici, disciplina interna, rapporti accademici, gestione del teatro, sicurezza, bilanci e disposizioni varie.
Condizioni
Copertina morbida con segni del tempo, una macchia d’acqua, lievi fioriture e leggerissima usura ai margini, piccolo segno a matita, legatura leggermente allentata.
Il testo è completo e perfettamente leggibile, nella sua forma originale,
presente un piccolo foro alla pagina 14. Nel complesso, una copia in condizioni molto buone per l’epoca.
Dati Principali
Tipologia della collezioneAltro
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.