In vendita splendida e raffinata campanella da collezione in porcellana Lladró, modello #215 (conosciuta come Bridal Bell o Lady with Parasol).
Questo pezzo è un classico della manifattura spagnola, celebre per l'incredibile dettaglio della lavorazione "a pizzo" in rilievo sulla gonna e per i colori pastello tipici del marchio (rosa cipria, azzurro e bianco).
Dettagli dell'oggetto:
Marca: Lladró (Originale, marchio presente sul fondo).
Modello: 215.
Materiale: Porcellana finissima fatta a mano in Spagna.
Condizioni: Ottime condizioni estetiche. Il pizzo è integro e il batacchio interno è originale e perfettamente funzionante.
Soggetto: Dama elegante con ombrellino e acconciatura dettagliata.
Un pezzo immancabile per i collezionisti di Lladró o un'idea regalo di classe per amanti dell'arte e dell'oggettistica vintage di pregio. La lavorazione del pizzo sulla porcellana è una tecnica complessa che rende questa campanella un vero gioiello artigianale.
GARANTISCO IMBALLAGGIO PROFESSIONALE ultra resistente!
Dati Principali
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Tipologia della collezioneAltro
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.