Sediolina anni 40 per bambini o bambole, (quella in foto è alta 60 cm)
Un manufatto post seconda guerra mondiale, quando la gente iniziava a rimettere insieme i cocci per ricominciare a vivere.
La sedia è stata sicuramente realizzata per fare felice un bambino (considerando il triste periodo), fatta con materiali trovati in giro, probabilmente pezzi di mobili o alberi, lavorati a mano con un coltellino o attrezzo simile,si vede dalla rifinitura non omogenea per questo è un pezzo da museo, unica nel suo genere.
La sediolina presenta dei fori da tarlo ma è stata trattata.
Misure:
Altezza 45 cm
Larghezza 25 cm
Altezza seduta 25 cm
Misure seduta: 20 x 24 cm
Si vende solo la sedia, gli altri oggetti presenti nelle foto non saranno spediti. Oltre a questa sedia, vendo altre 2 sediolina (vedi ultima foto). In caso di acquisti multipli, ci saranno degli sconti .
Non abbasso il prezzo online perché penso che oggetti di questo tipo non devono essere svalutati ma accetto proposte. Grazie
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Tipologia della collezioneAltro
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 5,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 7,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.