splendida scultura firmata di Ireneè Rochard (1906-1984) scultrice francese animalier nota per i suoi bronzi, le figure stilizzate e le opere in regula e marmo. Specializzata in animali esotici e domestici, ha sviluppato uno stile sensibile, elegante ed emblematico del periodo Art Déco.Le sue opere, molto ricercate, sono seducenti per l'equilibrio, la delicatezza e la forza espressiva.
Originale 1930/1940, cm 45*28*12, 7 kg, condizioni perfette.
Questa scultura ha partecipato alla realizzazione di set fotografici d'epoca e compare in diverse riprese.
# statua, statuetta, bronzo, marmo , onice, wwll, secondo conflitto, terzo Reich, allestimenti, film, serie TV, art nuveau, post liberty, arredo.
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Tipologia della collezioneAltro
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
20,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.