distruggidocumenti Fellowes, un apparecchio progettato per distruggere in modo sicuro documenti cartacei, carte di credito, dvd/cd e talvolta graffette o punti metallici.
Per uso domestico o per piccoli uffici, caratterizzati dalla tecnologia a frammento (cross-cut) per una maggiore sicurezza.
Capacità di taglio: Possono distruggere da pochi fogli fino a oltre 12 fogli contemporaneamente.
Sicurezza: Presentano icone di avvertimento standard (visibili nell'immagine) per prevenire infortuni, come evitare il contatto con mani, capelli o indumenti, include SafeSense che ferma le lame se le mani si avvicinano troppo all'imboccatura.
Manutenzione: Per mantenere le prestazioni elevate e prolungare la vita delle lame, Fellowes consiglia l'uso di un olio lubrificante specifico per distruggidocumenti. NON COMPRESO!
N.B. COME BEN VISIBILE DALL'ULTIMA FOTO MANCA LO SPESSORE CHE PERMETTE L'ATTIVAZIONE DELLA MACCHINA. SENZA DI ESSO NON FUNZIONA MA IO L'HO SOSTITUITO CON UN PO DI NASTRO ADESIVO (visibile in foto) E FUNZIONA CORRETTAMENTE.
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Tipologia di computerAccessori
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 12,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-4 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
16,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.