ATTENZIONE, PRIMA DI ACQUISTARE INVIARE IL MODELLO DI SCHEDA CHE GESTISCE IL VOSTRO LASER PER CAPIRE SE HA L'USCITA DEL SEGNALE PER GESTIRE IL MODULO GRAZIE.
Modulo Accensione Air Assist Automatico Da Lightburn, il sistema permette l'accensione del tuo air Assist direttamente dal programma di Lightburn selezionando la spunta ARIA dal livello scelto sul programma, con questo modulo non si hanno più problemi quando air Assist si deve accendere o no, l'accensione viene gestita dal modulo grazie al software di Lightburn.
Il modulo è realizzato in legno di multistrato da 4 mm con i connettori Plug and play, misure del modulo: 180*70*45 mm. Dopo l'acquisto indicare se il vostro laser ha l'ingresso per la spina tipo USA per la connessione del modulo, di solito si trovano a bordo macchina tipo laser CO2.
ATTENZIONE
L'oggetto viene realizzato al momento dell'ordine e ho bisogno di 7gg prima di spedire.
DAI UN'OCCHIATA ANCHE GLI ALTRI ANNUNCI
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Tipologia di computerAccessori
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.