NETGEAR ProSAFE GS716T, uno switch Gigabit Smart a 16 porte.
Usato ma in buonissime condizioni e funzionante.
16 porte Gigabit Ethernet (10/100/1000) e 2 porte SFP dedicate per la connettività in fibra ottica, interfaccia web intuitiva per la configurazione, l'accesso e la gestione.
Funzionalità avanzate come liste di controllo degli accessi (ACL), autenticazione 802.1x, QoS avanzato e snooping IGMP per ottimizzare le prestazioni di rete.
Può essere posizionato su desktop o montato su rack, con l'hardware di montaggio incluso nella confezione.
Progettato per reti SMB (Small and Medium Business) che richiedono maggiore intelligenza, affidabilità e efficienza a un costo contenuto.
Dati Principali
Tipologia di computerAccessori
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 5,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 7,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.