Titolo: L'ombra nella mano. Il viaggio delle forme
Autore: Menchu Lamas
Editore: Xunta de Galicia
Anno: 2006
Si tratta del catalogo della mostra tenutasi, dal 15 Settembre al 4 Novembre 2006, presso la Galleria Gruppo Credito Valtellinese - Instituto Cervantes a Milano.
Il libro propone le creazioni piu recenti di Menchu Lamas lunica donna ad aver avuto a che fare con uno degli avvenimenti artistici piu importanti della seconda meta del XX secolo in Galizia Le sue opere sono popolate da una molteplicita di riferimenti culturali dalle pitture rupestri, alle allegorie rinascimentali passando per gli ideogrammi cinesi.
Vi sono numerose immagini a colori a piena pagina e nel testo delle opere dellartista. I testi sono sia in italiano, inglese, spagnolo e in lingua galiziana.
Il libro, composto da 141 pagine (dimensione 28x24.5 cm circa), e in condizioni perfette/nuovo.
arte, moderna, contemporanea, fotografia, pittura, scultura, figurativa, disegno
Dati Principali
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
2,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.