Descrizione
Aprilia dorsoduro 750 del 2012 con 32 mila km
Marmitta in fibra di carbonio
"roads Italia" grafiche Martini.
La moto presenta graffi visibili in foto nella carena davanti a destra (in privato vi mando altri video e foto dei difetti,caduto a bassissime velocità sulla ghiaia nulla di piegato) la moto va perfettamente, È divertente comoda e accattivante.
la uso quotidianamente sia come mezzo di trasporto sia come mezzo divertente per andare sui passi di montagna.
Ho anche marmitta originale e carena posteriore bianca perla con design più dolce (se cavate adesivi davanti e montate quella diventa tutta bianca con muso nero) e diventa molto fine e delicata. Olio e filtro eseguito ogni anno prima della stagione praticamente ogni 3/4 mila km.
Revisione effettuata ad aprile 2025 quindi 2 anni pieni.
gomma anteriore ok (di anno scorso) posteriore appena cambiata Pirelli diablo rosso corsa 2 (ha appena 150 km)
NO PERDITEMPO e
Non valuto scambi perché negli anni ho già avuto modo di provare moto di questo genere, dalle Ducati Hypermotard alle varie KTM SMT e Supermoto, passando per la KTM 690 SMC e per le Husqvarna 701 Supermoto. Ho guidato anche modelli particolari come la Nuda, l'Aprilia Shiver 750 e 1200, oltre a diverse Suzuki DR e alla recente GasGas SM 700. In passato ho anche usato supermotard più specialistici come i TM SMR, quindi ora preferisco semplicemente vendere e non prendere altre moto simili.