In mio possesso dal 2012 (comprai con poco più d'un migliaio di km), il proprietario precedente accorciò i rapporti (corona e pignone) riprendendo lo stile della 1° Tuono; mi piacque e l'ho sempre tenuta così.
Chilometraggio reale, no pista, appena tagliandata e tagliandi sempre eseguiti da me (famiglia di meccanici), mai un problema (unico intervento sostituzione paraoli sospensioni nel 2024).
Ottime condizioni anche visive, qualche piccolissima imperfezione estetica ma non meccanica.
Comprensiva di borsa serbatoio originale Aprilia (copri-serbatoio più borsa/zaino più mantellina), cavo USB a manubrio, staffe per borse laterali, unghia monoposto, sella passeggero. Scarichi Akrapovic in titanio e finale in carbonio con DB killer estraibili, luci fari tutte a led, batteria sostituita anno scorso così come catena corona pignone.
Moto eccezionale, più che note qualità e caratteristiche di componentistica telaio e motore; adatta tanto per spari che per viaggi... vendo con un po' di dispiacere, col fine di passare alla nuova Tuono V4
Intrattabile: no perditempo, no affaristi, no scambi... Contattare solo telefonicamente per concordare appuntamento per presa visione; ad altre motivazioni non risponderò.