Descrizione
Se si esclude un piccolo segno sulla parte destra del telaio, appena sotto il filtro dell'aria, questo fantastico capolavoro di ingenieria tedesca sotto steroidi, è assolutamente perfetta.
Ha percorso 72 ore complessive dalla prima immatricolazione, va come un aereo, la batteria ha tre giorni di vita, le gomme sono oltre il 95%. La cedo corredata di cavalletto per esposizione/manutenzione in alluminio marchiato BMW, due selle, Akrapovich in titanio, switch potenza 41-52 cv ufficiale della casa, ciclistica ribassata come previsto dal costruttore e strumentalmente all'utilizzo che si intende farne.
Io l'ho acquistata dopo lunga ricerca per individuarne una che fosse come volevo dopo circa sei mesi di ricerca assidua. Era lo scorso settembre 2025, due giorni dopo aver venduto una Beta Alp 4.0, ultima ad andarsene dopo che già altre l'avevano preceduta, per ragioni di spazi, lavoro e cagnetto amato sempre al seguito. In un impeto, tra la serata di un venerdì e il pomeriggio di domenica, due giorni dopo, ho acquistato questa e un Kawasaki da cross ,eta anni Ottanta, in una specie di colpo di coda del coccodrillo morente, che proprio non ci sta a sembrare innoquo. Ecco, da allora, assicurata, usata 55 minuti, e la situazione non è cambiata, devo lasciar andare macchine, moto e chissà cos'altro ancora. Tre giorni fa me l'ha chiesta una uomo simpatico, che corre nelle gare di regolarità (voleva proprio la mia, da ancor prima che l'avessi io!) e miemte, impossibile far finta che la terrò oramai. Così pubblico. Qualsiasi test, risposta, curiosità, pure domende trabocchetto, sono qui e volentieri, senza esagerare. Fatevi sentire, pazienza ne ho sempre poca, quando finalmente mi decido a far una cosa che proprio non mi va. Poi arrivano anche le foto, oggi tempoi non l'ho trovato, domani credo nemmeno...ma arrivano, certo, ovvio, ci mancherebbe! Ciao