Vendo HM 50 CRM Six Days del 2009. Perfetta per divertirsi su strada, con componenti di qualità e manutenzione fatta a regola d'arte. Vendo per passaggio a cilindrata più alta.
Caratteristiche: Modello: HM 50 CRM Six Days, Anno: 2009, Motore: Appena revisionato, pistone nuovo di zecca, Carburatore: Originale da 19 mm, Frizione: Semi-idraulica, una chicca rara per i 50 cc, Freni: Pinze Magura e disco anteriore da 300 mm, Sospensioni: Forcelle Marzocchi, Blocco motore: In alluminio, leggero e resistente, Faro: Sostituito con una mascherina v-face.
Condizioni:
La moto è in ottima forma, sia esteticamente che meccanicamente. Manutenzione fatta sempre con cura. Pronta per partire, non c'è bisogno di metterci mano. Ideale sia per chi è alle prime armi sia per chi ha già esperienza.
Lavori fatti: sostituzione pompa dell'acqua, revisione, sostituzione del pistone e tagliando completo, pulizia del motore, registri catena allungati.
Prezzo: 2700 €, con solo 150 km dal tagliando completo. Prezzo leggermente trattabile.
La moto ha 2 proprietari, sempre tenuta con cura, il primo proprietario ci ha fatto 3000 km e io circa 7000 in 4 anni
Se vuoi saperne di più o vederla dal vivo, scrivimi o chiamami! Sono disponibile per qualsiasi domanda o per fissare un appuntamento.