Descrizione
CBR1000RR 2008 - Preparata, e tenuta in maniera maniacale, mai pista, super accessoriata, più volendo tutta la componentistica originale.
Moto stupenda da guidare, leggera e maneggevole e con tutta la potenza necessaria
- Kit trasmissione racing passo 520 con corona e pignone alleggeriti
- Tendicatena Lightech micrometrico
- Viti fissaggio corona in titanio - ProBolt
- Cornetti di aspirazione Venturi System in alluminio ricavati dal pieno
- Filtro aria sportivo e lavabile
- Centralina Rapid Bike con mappa dedicata
- Quickshifter integrato
- Controller manubrio per selezione mappature - doppia mappatura
- Scarico Leovince GP-Pro con eliminazione catalizzatore
- Pompa freno anteriore Brembo RCS forgiata
- Dischi freno anteriori Brembo T-Drive
- Disco posteriore alleggerito Wave
- Tubazioni freno in carbonio Carbotech
- Registro micrometrico distanza leva freno anteriore stile MotoGP
- Viti dischi anteriori in titanio - ProBolt
- Viti disco posteriore in titanio - ProBolt
- Spinotti ritenzione pastiglie freno anteriori in titanio - ProBolt
- Dado asse posteriore in titanio ricavato dal pieno - ProBolt
- Bulloneria in titanio - ProBolt
- Bulloneria in Ergal 7075 per carene e parti secondarie
- Pedane regolabili Lightech
- Leva frizione snodata e regolabile
- Protezione leva freno e frizione in carbonio - Lightech (MotoGP style)
- Ruote forgiate Marchesini Genesi 7 razze stile MotoGP
- Nottolini forcellone in Ergal Lightech, ricavati dal pieno e anodizzati
- Cupolino racing
- Parafango anteriore in carbonio:
- Parafango posteriorein carbonio:
- Paracatena in carbonio:
- Protezione pignone in carbonio
- Portatarga Slim in alluminio anodizzato
- Frecce a LED
- Luce stop a LED
- Batteria agli ioni di litio Aliant - 2 kg pi peso da orginale
- Cavalletto anteriore Lightech da forcella
- Cavalletto posteriore Lightech in alluminio