Descrizione
Cosa è una Honda CRR300? E' una Honda originariamente 250 4T a cui è stato trapiantato un motore 300 2T di Beta RR 300. Importante lavoro telaistico effettuato da noto telaista, Gini (Tecstra),che ha lavorato anche per la Moto2.
Vendo per cessazione attività, a malincuore. E' la moto che ho voluto dopo i miei primi 20 anni di pratica off road, che ho costruito con passione e che mi ha dato grandi soddisfazioni.
Serbatoio in carbonio da 9.3 litri, mono con piedino modificato per regolare l'altezza tramite sostituzione boccole, doppia mappatura.
Pronta per girare, con tutti i migliori accorgimenti tecnici e motoristici.
Cedo molti ricambi: alcune plastiche nuove, grafiche, serbatioio originale con protezione in carbonio, kit leveraggi (quelli sulla moto sono ok), leve, pedale freno, attuatore frizione, cuscinetti e molto altro.
Fare un oggetto del genere è molto dispendioso, in quanto comporta l'acquisto e smembramento di due moto, e poi decine di ore di lavoro, oltre al lavoro del telaista.
Una moto così la si acquista se la si ama e capisce, e non in alternativa ad una moto di serie e valutando la convenienza o sconvenienza economica.
Il prezzo richiesto non è neanche la metà di quello che costerebbe farsi oggi la stessa moto partendo dallo stesso telaio (del 2015) e stesso motore (del 2017)