Descrizione
La moto e come nuova ,sostituito i dischi frizione+dischi in ferro con molle rinforzate piattello orignali honda del costo di 180? erano ammorbiditi dal tempo perche non ci giravo mai ho sostituito il tutto per scrupolo perche aveva legeri sfrizzionamenti in partenza ho deciso quindi di portarla a fare una messa appunto quindi trovandosi in officina ho deciso di cambiare catena, corona silent con super pignone per preservare l'asse albero motore...
Poi ho sostituito paraoli forcella piu
Olio forcella 15w50 con modifica rondella per renderla piu dura visto una cosa che all'epoca si faceva sulla domi,ho comprato due tappi forcella regolabili ancora da montare+bilancieri ho speso dal meccanico solo di manodopera per forcella,ricambi,catena super pignone corona candela iridium+ carburazione con strumento+ modifica silenziatori interna di tubo diametro piu largo per entrambi e verniciatura scarichi un totale di 600? con oli vari senza ricambi per poi l'anno scorso aver fatto fare una stretta raggi da mele e un cambio gomme mezler come nuove per un costo di 350? insieme alla moto do un monoammortizzatore nuovo in piu i due carter forcella in plastica comprati ma mai montati piu le frecce originali la moto
Era di mio zio unico proprietario io gli ho fatto fare una messa appunto e lo tenuta un po ora la vendo per mancato spazio e poco utilizzo
Manopole riscaldabili originali honda
Tra una cosa ell'altra ho speso circa 1000? adesso la moto e perfetta... impeccabile ...
E stato eseguito un piccolo restyling di verniciatura su elementi semplici in modo da poterla riportare indietro nel caso la si voglia originale, possiedo gia foto originale per nuova iscrizione e la moto non speculatori, considerate che dovete solo girare la chiave e partire ho appena effettuato tutto e la moto ha telaio ammortizzatori e cerchi senza una tarlatura o un goccio di ruggine...
La moto non ha mai visto umidita ..
Sembra un km0