Descrizione
Honda Hornet 600 (Modello 2008) – Accessoriata e Perfetta
Descrizione:
Vendo splendida Honda Hornet 600 nella colorazione Pearl Cool White. La moto è in condizioni eccellenti, sempre tenuta con cura maniacale. È il compromesso perfetto tra prestazioni sportive e facilità di guida quotidiana. La moto è stata mantenuta con estrema cura, sempre riposta in garage (o coperta) e montata su cavalletti per preservare gli pneumatici. È la naked definitiva.
Accessori e Migliorie:
• Paramotore GIVI: Protezioni tubolari nere specifiche, ideali per proteggere i carter e il telaio in caso di cadute o urti accidentali.
• Scarico sportivo MIVV: Terminale con omologazione, sound grintoso e linea più snella.
• Cupolino fumé: Per una migliore aerodinamica e protezione aerodinamica.
• Estetica curata: Strip cerchi bianchi coordinati, forcelle oro originali a steli rovesciati e portatarga sportivo.
Dettagli Tecnici:
• Motore: 4 cilindri in linea, affidabilità Honda leggendaria.
• Stato: Moto pronta per la stagione, non necessita di lavori.
• Pneumatici: Ottimo stato, ancora molta vita utile.
• Revisione: Regolarmente effettuata a Giugno 2025 (prossima scadenza 2027).
• Tagliando Completo (Maggio 2024): Cambio olio, filtro olio e candele (tutti ricambi originali Honda).
• Decat + Mappatura: La moto è stata decatalizzata e la centralina originale è stata rimappata professionalmente (senza moduli aggiuntivi tipo Power Commander). Questo garantisce un'erogazione fluida, più coppia ai bassi e l'eliminazione dei "vuoti", ottimizzando il motore in totale sicurezza.
Prezzo: [ 3700€ TRATTABILI]
Chilometraggio: [40.000]
Località: [TRABIA]
Disponibile per visione e prova. Difetti:
- piccoli graffi (scivolata sul bagnato quasi da fermo)
Dotazione:
- Tutti pezzi originali é altro
VENDO PER CAMBIO CILINDRATA
TENUTA MANIACALMENTE
NO PER PERDI TEMPO
Contattare solo se realmente interessati.