Descrizione
Moto di 27 anni con 92.500 km circa, con me dal 2018.
Revisione 09/2027, assicurata, bollo 02/2027.
La compressione del motore è ottima, la termica non è mai stata toccata, la frizione è ancora sua . Trasmissione recente ed in buone condizioni.
Inizia a battere la distribuzione a freddo e inzia a fumare in rilascio.
Ogni tanto buca in erogazione, a gas parzializzato e a giri bassi, strappa e indugia, nonostante alcuni lavori fatti, difetto comune del mezzo, andrebbe verificata la causa.
Trattandosi di moto primaria fino a pochi mesi fa, presenta segni vari di utilizzo quotidiano, fuori strada, casa lavoro nella terribile Roma, ferie di ogni tipo (qualche vite spanata, il serbatoio è ammaccato in due punti, carene con qualche riga ma con gli attacchi sani); sono cicatrici da uso normale e non da "moto usata 10 km la domenica e solo col bel tempo da giugno a settembre", come scrive qualcuno.
Carene laterali anteriori presenti e smontate, la moto è sempre stata in garage e lo era già col precedente proprietario.
Nel 2024 mi hanno tagliato la strada in Roma (sinistro con ragione totale mia), la moto è stata riparata a regola d'arte con fattura dei lavori e foto dei pezzi installati; .
Iscritta ASI col certificato di rilevanza storica (CRS) a libretto, coi vantaggi del caso, l'unica parte non originale attualmente installata è il manubrio Renthal coi paramani Acerbis, uniti a manopole in spugna (disponibile manubrio dorato originale).
Carburatore nuovo rifatto da noto guru di Puglia, la moto quando apre va come un treno; sensore cavalletto nuovo, batteria nuova, motorino di avviamento revisionato da poco. Viene usata, quindi non è una moto ferma in un pollaio, a differenza di quelle che girano in vendita a queste cifre. Il prezzo già considera i difetti, lo stato in cui si trova e i lavoretti da fare.
No offerte ridicole, piuttosto la tengo e la finisco di usare, no affaristi, e mercanti vari. Regalo mitas e10 posteriore e paramotore
A disposizione per foto/info varie.