Ducati Mantova è Ducati Store ufficiale per Mantova e provincia dal 2001. Personale con esperienza, officina, abbigliamento, accessori, finanziamenti e moto usate di qualsiasi marca.
Hypermotard 950 SP - 2024 - 5.219 Km
Ducati Hypermotard 950 SP è pura adrenalina su due ruote: leggera, aggressiva e incredibilmente reattiva. Con sospensioni Öhlins, ruote forgiate e il bicilindrico Ducati da 114 CV, offre prestazioni da vera sportiva. Il design essenziale e la posizione di guida dominante la rendono irresistibile su strada e tra le curve. Esemplare in perfette condizioni, nessun difetto, tagliandata ed in garanzia della Casa Madre fino a 01/2027.
Il prezzo pubblicizzato è valido solo senza ritiro usato ed è da intendersi già al netto dello sconto riservato.
Il prezzo di listino, valido con ritiro usato o per inizio trattativa è di 15.790 Euro.
Il prezzo valido senza ritiro usato comprensivo di sconto è di 14.990 Euro.Il passaggio di proprietà è escluso.
Ducati Mantova - Oscar Residori
Per info e finanziamenti:
---
Nota bene: La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Ducati Mantova declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Si ricorda che ai sensi di Legge i veicoli ritirati art. 36 D.L. 41 non possono circolare per strada.
Dati Principali
MarcaDucati
ModelloHypermotard 950
VersioneAltro allestimento
Condizioni del veicoloUsato
TipologiaAltro
Km5219 Km
Immatricolazione01/2024
Rivenditore
Ducati Mantova - Red Bike S.r.l.
Indirizzo
Via Iº Maggio, 1, 46030 San Giorgio Bigarello MN, Italia