Descrizione
La moto si presenta in ottime condizioni, il motore è pienamente funzionante e la carrozzeria è come nuova. La moto presenta delle plastiche con grafiche personalizzate e un kit di plastiche aggiuntivo utilizzato unicamente per l'enduro. La moto presenta inoltre tutte le attrezzature necessarie per fare enduro dispone di un para motore in plastica rigida, parasteli in plastica, paratelaio in plastica, protezioni per forcellone posteriore e protezione armadillo per l'espansione. La moto presenta come accessori racing: manubrio in ergal della Renthal, paramani racing, sella da corsa rockstar, paracolpi rockstar e tappo serbatoio in ergal oltre che leve frizione-freno e pedane in ergal. Come attrezzatura aggiuntiva non montata sulla moto, ma compresa nel prezzo: clacson mai utilizzato, le frecce anch'esse nuove, specchietto, corona 48 denti stradale, leve frizione e freno in ergal, pasticche freno anteriore e pedane nuove.
Inoltre saranno inclusi nel prezzo un kit aggiuntivo di gomme stradali pressoché nuove della continental (continetal trail lattack 2) e un kit da enduro usato. Al momento sono montate come gomme da enduro un kit Metzler per enduro estremo. La moto ha un filtro dell'aria cambiato recentemente e pasticche del freno posteriore nuove. L'espansione necessita di una saldatura a causa di un colpo preso durante l'enduro.
Non sono mai stati fatti né enduro estremo né gare.
Si comunica che passaggio e ritiro saranno a carico dell'acquirente. Inoltre il passaggio di proprietà verrà effettuato a bonifico accreditato.