Kymco AGILITY 350i NN R16 ABS
Parola d'ordine, versatilità
Il nuovo Agility 350 è decisamente a suo agio in città, ma perfetto anche per chi percorre tratti in tangenziale o in autostrada.
Il motore è il monocilindrico, OHC a due valvole da 321 cc raffreddato a liquido, per garantire grandi prestazioni ad un consumo minimo. Raffreddato a liquido e conforme all'omologazione Euro 5:,eroga 27,9 CV di potenza e più di 30,1 Nm di coppia.
Il telaio è un efficace traliccio in tubi di acciaio e piastre stampate con un fazzoletto di rinforzo speciale in corrispondenza del cannotto di sterzo: l'ideale per garantire una sicurezza di altissimo livello e una piacevolezza di guida di riferimento resa possibile anche dalla forcella teleidraulica che, grazie ad un'escursione di 110 mm, permette di affrontare con decisione anche tombini, buche e pavé.Il sottosella comodamente apribile dal rotore accensione è dotato di luce di cortesia a Led e presa USB: raggiunge una lunghezza di ben novanta centimetri ed è in grado di ospitare ben due caschi integrali.
I vani nel retroscudo, invece, permettono di avere sempre a portata di mano piccoli oggetti, come le chiavi di casa.
Di serie Agility 350 offre cupolino e paramani, così da rendere la guida piacevole anche quando le condizioni meteorologiche non sono propriamente favorevoli.
MOTORE CICLO
monocilindrico 4 tempi
DISPOSIZIONE CILINDRO
orizzontale
MARCA TIPO MOTORE
KYMCO KS64B
RAFFREDDAMENTO
liquido
ALESAGGIO X CORSA
75,3 x 72 mm
CILINDRATA
321 cc
RAPP. COMPRESSIONE
10,7:1
POTENZA MAX
20,5 kW (27,9 CV) a 7.500 giri/min
COPPIA MAX
30,1 Nm a 5.500 giri/min
ACCENSIONE
elettronica
BATTERIA
n.d.
CANDELA
NGK CR7E
EMISSIONI
EURO 5 (CO2 77 g/km)*
ALIMENTAZIONE
iniezione elettronica
DISTRIBUZIONE
monoalbero a camme in testa - 4 valvole
LUBRIFICAZIONE
car