Vendo la moto più bella mai realizzata, condizioni perfette, regolarmente tagliandata, solo uso su strada mai pista, zero graffi, zero difetti.
Questo esemplare è il numero 50 di 300, prima versione della Rush, anno 2020 motore euro4, a differenza delle nuove Rush (di colorazione decisamente più brutta e non in linea con la storia di Mv Agusta) l'erogazione è decisamente più brutale ma nonostante questo il motore scalda molto meno rispetto a quello euro 5 che è di gran lunga più strozzato.
Non vado sui tecnicismi poichè la moto non ha bisogno di presentazioni e comunque basta andarseli a cerca su internet; chi sceglie questa moto è perchè vuole qualcosa che tutte le altre moto non hanno e dico tutte nessuna esclusa, non ha kit sport perchè non è omologato su strada ha il terminale arrow di casa a quattro canne mozze il cui suono fa venire la pelle d'oca.
Non rispondo assolutamente a proposte al di sotto del prezzo indicato, quindi facciamoci un favore non perdiamo tempo con domande ridicole.
Vendo causa momentaneo inutilizzo, anche se potrei facilmente cambiare idea.