Vendo bellissima Vespa LX 50 4T di colore Rosso, immatricolata nel 2013.
Il motore è il classico e affidabile 4 tempi Piaggio, che qui troviamo in versione 4 valvole: questo motore permette allo scooter di avere prestazioni simili alla versione 2T, ma con consumi decisamente inferiori (Piaggio dichiara 43 km/l).
Grazie alla sua compattezza e facilità di guida, è un mezzo estremamente comodo e versatile per gli spostamenti cittadini quotidiani. Particolarmente adatto a ragazzi e ragazze freschi di patentino.
Scooter in ordine di marcia e in buone condizioni generali; necessiterebbe di un cambio gomme e un tagliando completo in quanto fermo da un paio d'anni. Sempre riposto in garage privato e unico proprietario. Il parabrezza, facilmente rimovibile, è incluso nel prezzo. Revisione fatta a settembre 2025.
La carrozzeria presenta un danno sulla parte inferiore destra della pedana, che non pregiudica assolutamente l'utilizzabilità del mezzo.
Contattare solo se veramente interessati