Descrizione
Vendo gsxr 600 k1 del 2001 iscritto ASI con CRS, bollo dimezzato e assicurazione ridotta. La moto dal punto di vista meccanico è perfetta, non ha alcun lavoro da fare, monta pompa radiale Accossato 19x19 montata nuova l'anno scorso e tubi in treccia, fatti statore regolatore di tensione due anni fa. Gomme (non sono quelle in foto) Dunlop D211 mescola medium anteriore e hard al posteriore nuove con nemmeno 500km. Filtro dell'aria sportivo BMC montato nuovo l'anno scorso.
Catena corona pignone cambiati due anni fa ed attualmente in ottimo stato, montato pignone 15 denti per accorciare i rapporti (fornisco l originale in ottimo stato). Scarico Arrow omologato con foglio di omologazione.
Esteticamente non è perfetta, è una moto che ho usato tutti i giorni per andare a lavorare, da quando l'ho presa io nel 2022 ci ho fatto 20000km, a parte statore e regolatore di tensione Mai avuto un problema. Tagliandata sempre ogni 5000km, di estate con Motul 300v , d'inverno Motul 7100.
La moto è assicurata e si può provare tranquillamente.
Il contakm segna 91000km, ma il motore è stato sostituito, quello che c'é montato ne ha attualmente 45000. È stato sostituito il motore perché aveva un problema alla 2ª marcia, l'ho tenuto di scorta perché tutto il resto funziona e lo fornisco insieme alla moto.
La moto non ha nulla da fare, pronta da usare, quando si prova si capisce che non e stata mai trascurata meccanicamente.
Ci sono andato in pista una volta da amatore a castelletto di branduzzo, fornisco le carene in Vtr (in foto) e un set di carene "originali" strisciate ma non rotte che le avevo prese di scorta.
La moto presenta vari difetti estetici che faro vedere a chi e veramente interessato tramite video.
La vendo perché la sto utilizzando poco e non si merita di restare sotto ad un telo. Scambio SOLO con moto carenata d'epoca con più di 30 anni iscritta asi