TRIUMPH Speed Twin 1200 RS Abs color Baja Orange / Sapphire Black del 2025.
Il motociclo è alimentato a Benzina e ha un cambio Meccanico.
Pratica: SPEED TWIN 1200 RS MY 25
SBALORDITIVA
Sbalorditiva e affascinante, la nuova Speed Twin 1200 RS trasmette tutta la sua sportività con un assetto più caricato sull'anteriore, sospensioni top di gamma con elementi dorati e una sella di alta qualità. Il serbatoio scolpito, con profondi incavi nella parte anteriore, conferisce un look muscoloso e aggressivo, mentre i coperchi del corpo farfallato sono rifiniti in alluminio spazzolato e si integrano perfettamente con i pannelli laterali e con le linee snelle del telaio. Nella parte bassa, i carter triangolari del motore sono verniciati a polvere in nero, esaltando il look dei tubi di scarico con doppio silenziatore.
DINAMISMO
Il nuovo modello RS riprende il mix di stile classico e prestazioni moderne della Speed Twin 1200, arricchendolo con componenti top di gamma per la ciclistica, tecnologie all'avanguardia e una posizione di guida più aggressiva per offrire un comportamento ancora più reattivo e preciso.
La forcella Marzocchi a steli rovesciati da 43 mm è completamente regolabile per poterla adattare a qualsiasi stile di guida. Gli ammortizzatori posteriori Öhlins con serbatoio separato copiano perfettamente la strada e sono anch'essi completamente regolabili.
E per tenere sotto controllo le prestazioni al vertice della categoria della Speed Twin 1200 RS troviamo una pompa Brembo per il freno anteriore, collegata a pinze Stylema per una potenza e un feeling di frenata superiore.
I nuovi cerchi in alluminio a sette razze contribuiscono all'agilità della moto, riducendo le inerzie nei cambi di direzione e assecondando più rapidamente gli input di guida. I cerchi sono equipaggiati con gli pneumatici Metzeler Racetec RR K3 per poter sfruttare al massimo le prestazioni offerte dalla moto grazie al grip superiore che queste gomme riescon...