NUOVA TIGER 1200 GT PRO
KM0
Colore Carnival Red
Possibilità di Finanziamento e consegna in tutta Italia
PREZZO VALIDO CON L'ACQUISTO SENZA PERMUTA
MOTORE E TRASMISSIONE
Motore Raffreddato a liquido, 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea
Cilindrata 1160 cc
Alesaggio 90,0 mm
Corsa 60,7 mm
Rapporto di compressione 13,2:1
Potenza Massima (CE) 150 CV (110.4kW) a 9.000 giri/min
Coppia Massima 130 Nm a 7.000 giri/min
Sistema di iniezione Iniezione elettronica sequenziale multipoint con SAI con controllo elettronico dell'acceleratore
Scarico Sistema di scarico 3-in-1 con collettori in acciaio inossidabile e scarico laterale.
Trasmissione finale Trasmissione ad albero
Frizione Multidisco in bagno d'olio, antisaltellamento, comando idraulico assistito
Cambio 6 rapporti
TELAIO
Telaio Telaio tubolare in acciaio, con stabilizzatori in alluminio. Sottotelaio posteriore in alluminio, imbullonato al telaio.
Forcellone Forcellone bibraccio "Tri-Link" in alluminio con due bracci di torsione in alluminio.
Ruota Anteriore Cast aluminium, 19 x 3.0in
Ruota Posteriore Cast aluminium, 18 x 4.25in
Pneumatico Anteriore Metzeler Tourance, 120/70R19 (M/C 60V TL)
Pneumatico Posteriore Metzeler Tourance, 150/70R18 (M/C 70V TL)
Sospensione Anteriore Forcella Showa a steli rovesciati da 49 mm con smorzamento semiattivo. Corsa 200 mm.
Sospensione Posteriore Monoammortizzatore semiattivo Showa con 200 mm di corsa, regolazione elettronica del precarico e riduzione attiva del precarico. A seconda del peso di pilota, passeggero e bagagli, con questa funzione sarà possibile abbassare l'altezza della sella fino a 20 mm nel momento in cui la moto si ferma, garantendo un comfort e un'accessibilità superiori.
Freno Anteriore Pinze radiali monoblocco Brembo M4.30 Stylema, ABS cornering, due dischi flottanti da 320 mm. Pompa freno Magura HC1 con apertura e interasse regolabili, serbatoio