Ricerche simili
1/4
Descrizione
Vendo, per motivi di spazio, bellissima Vespa Piaggio 125 Lx ad Iniezione Elettronica del 2011 (secondo proprietario) in ottime condizioni come nuova. Cambio automatico. Veicolo perfetto, mai cadute o incidenti, tenuta in garage di proprietà ed utilizzata maggiormente (la moggior parte dei chilometri segnati) per gite domenicali e raduni vespa. Inclusi nella vendita ci sono: - Veicolo - Parabrezza– Bauletto vespa originale con schienale – porta pacchi anteriore - Porta telefono/navigatore Foto aggiuntive su richiesta, causa policy Subito sulle immagini. Passaggio di proprietà a carico acquirente in ACI. Veicolo revisionato con cambio olio, cinghia, rulli e ruota anteriore, ripeto non incidentato e sempre manutenzionato (mai problemi) Km 26.000. Non contattatemi se non seriamente interessati, poco trattabile. Richiesta 2.800,00 euro
Dati Principali
- MarcaPiaggio
- ModelloVespa 125 LX
- Versione3V i.e.
- TipologiaScooter
- Condizioni del veicoloUsato
- Iva espostaNo
- Km26500 Km
- Immatricolazione08/2011
vespa 125 lx ie
2.800 €
ID: 652010680