Descrizione
Prezzo trattabile!
Vendo Vespa PK 50 XL del 1986, un vero classico intramontabile. La vespa è in buone condizioni generali, completa e ben conservata. Ho ancora il suo libretto dellepoca e non necessita quindi di pagare per il passaggio di proprietà. È ferma da tempo semplicemente perché mi sono trasferito per lavoro e non ho più modo di utilizzarla.
La Vespa è sempre stata tenuta con cura e al riparo. Carrozzeria in ordine, senza danni strutturali; presenta solo normali segni del tempo coerenti con l’età del mezzo. Ottima base sia per chi vuole rimetterla in strada con una semplice revisione/tagliando, sia per chi desidera fare un restauro conservativo mantenendo il suo fascino originale anni ’80.
Modello sempre più ricercato, ideale per:
Appassionati e collezionisti
Chi cerca un 50 d’epoca affidabile
Giovani che vogliono distinguersi con uno scooter iconico
Investimento destinato a mantenere valore nel tempo
Documenti presenti. Motore da rivedere dopo il periodo di inattività (normale manutenzione da fermo), ma ottima base meccanica.
È un’occasione per portarsi a casa un pezzo di storia italiana a un prezzo interessante, con un minimo intervento torna a regalare grandi soddisfazioni.
Disponibile per visione. Solo realmente interessati.