Descrizione
Ciao a tutti,
vendo la mia Yamaha FZ6 S2 immatricolata a marzo 2009.
Ho acquistato la moto nel maggio 2020 quando aveva 10.700 Km e l'ho usata esclusivamente in primavera estate per qualche giro fra Lazio, Umbria e Abruzzo (non la guido in città).
A maggio 2021 ho fatto revisionare la forcella da un sospensionista e a luglio 2021 ho fatto sostituire il monoammortizzatore posteriore di fabbrica con un YSS (MZ456-300TRL-04-J), lavoro eseguito sempre dallo stesso sospensionista (Rs Suspension Sas di Michele Marchetti Co., via Giorgio Scalia n. 38 a Roma).
La moto monta pure un cupolino e un portatarga, entrambi Biondi, paramotore Rizoma, e frecce a LED. Nel 2023 ho fatto montare gli pneumatici Metzeler M7RR con i quali ho fatto circa 5000 Km (le gomme stanno benissimo perché ho una guida molto tranquilla). La moto monta un allarme che credo sia quello che veniva montato come optional direttamente da Yamaha.
Normali graffietti da sfregamento presenti sul serbatoio. Graffio nella parte sottostante del carter dovuto ad una caduta da fermo. E' presente un forellino sulla parte posteriore della sella (me lo hanno fatto in un parcheggio...).
Tagliandi effettuati da Aureli Moto Yamaha, concessionario ufficiale.
Non vorrei venderla ma purtroppo sto attraversando un periodo economicamente un po' complicato, motivo per il quale non sono in condizione di trattare. Sono disponibile al più a dividere a metà il passaggio di proprietà.
La moto è visibile nei week end in zona Garbatella (la tengo sempre in un garage a pagamento su circonvallazione Ostiense).