Descrizione

Come da titolo vendo Yamaha 250 2t anno 2007, la moto è ferma da 2 anni ma si presenta nello stesso modo delle foto, moto con 30 ore totali circa, di cui 12 fatte da me e 20 del vecchio proprietario. La moto è stata rifatta totalmente nuova dal vecchio proprietario, attualmente ha bisogno solo di lavori ordinaria quale gomme, freni e forse dato che è da 2 anni ferma una tarature delle sospensioni. Vendo causa inutilizzo, mi sono trasferito all'estero da 2 anni col pensiero di portarla dove mi trovo però mi è difficile per una questione di tempo. La moto sarà visibile da 6 luglio al massimo 20 luglio, formula vista è piaciuta. Per info mandate chiedete per messaggio. No sognatori, no persi tempo, solo gente seria e interessata. P.S mangiare non me ne manca, vendo a malincuore solo perché è un peccato tenerla ferma e farla consumare dal tempo. Non sono un pilota professionista ma solo amatoriale, quindi la moto non è mai stata sfruttata al 100% ma al massimo al 30/40%. Cedo plastiche originali nuove bianche e blu.


Dati Principali

  • MarcaYamaha
  • ModelloYZ 250
  • VersioneAltro allestimento
  • TipologiaCross / Enduro
  • Condizioni del veicoloUsato
  • Iva espostaNo
  • Km100 Km
  • Immatricolazione04/2007

Yamaha yz 250 2t

3.500 €

ID: 651297301