Ricerche simili
1/3
Descrizione
Come da titolo vendo Yamaha 250 2t anno 2007, la moto è ferma da 2 anni ma si presenta nello stesso modo delle foto, moto con 30 ore totali circa, di cui 12 fatte da me e 20 del vecchio proprietario. La moto è stata rifatta totalmente nuova dal vecchio proprietario, attualmente ha bisogno solo di lavori ordinaria quale gomme, freni e forse dato che è da 2 anni ferma una tarature delle sospensioni. Vendo causa inutilizzo, mi sono trasferito all'estero da 2 anni col pensiero di portarla dove mi trovo però mi è difficile per una questione di tempo. La moto sarà visibile da 6 luglio al massimo 20 luglio, formula vista è piaciuta. Per info mandate chiedete per messaggio. No sognatori, no persi tempo, solo gente seria e interessata. P.S mangiare non me ne manca, vendo a malincuore solo perché è un peccato tenerla ferma e farla consumare dal tempo. Non sono un pilota professionista ma solo amatoriale, quindi la moto non è mai stata sfruttata al 100% ma al massimo al 30/40%. Cedo plastiche originali nuove bianche e blu.
Dati Principali
- MarcaYamaha
- ModelloYZ 250
- VersioneAltro allestimento
- TipologiaCross / Enduro
- Condizioni del veicoloUsato
- Iva espostaNo
- Km100 Km
- Immatricolazione04/2007
Yamaha yz 250 2t
3.500 €
ID: 651297301