Sono tre cassette originali RCA della serie "CinemaTre". La prima contiene musiche dalla commedia musicale"Jesus Christ Superstar" diretta da Johnny Douglas prodotta nel 1971.
La seconda cassetta è del 1979 e contiene le canzoni originali cantate da Elvis Presley nei films "Love me tender" e "Jailhouse Rock". In alcuni pezzi di quest'ultima colonna Elvis canta con "The Jordanaires".
La terza contiene le canzoni originali dei più celebri film di Humphrey Bogart tra cui Casablanca e Sabrina. Come dimenticare Ingrid Bergman che dice:"Suona la nostra canzone, suonala ancora Sam!". Si vendono in blocco a 15 euro.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 5-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.