Murubutu – Tenebra è la notte ed altri racconti di buio e crepuscoli
Doppio vinile nero – Edizione rimasterizzata – Tiratura limitata 500 copie – Con poster
In vendita il quinto album in studio di Murubutu, pubblicato nel 2019 per Glory Hole Records / Mandibola Records / Irma Records. Si tratta di un doppio LP nero in edizione rimasterizzata, stampato in sole 500 copie e completo di poster.
“Tenebra è la notte” è un concept album interamente dedicato alla notte come dimensione narrativa e simbolica: un viaggio tra racconti crepuscolari, atmosfere intime e suggestioni letterarie che caratterizzano da sempre la scrittura di Murubutu. Le produzioni, curate da Il Tenente, DJ West, XxX-Fila, Swelto, DJ Fastcut, SuperApe e R-Most, sono arricchite dagli interventi strumentali di Emanuele Reverberi (Giardini di Mirò) e Stefano Castagnetti (Ico).
Numerose le collaborazioni al microfono, con Caparezza, Mezzosangue, Claver Gold, Willie Peyote, Dutch Nazari, oltre ai collaboratori storici La Kattiveria e Dj T-Robb e alle voci di Daniela Galli e Dia.
Un disco ricercato e ormai difficile da reperire in questa versione limitata, ideale per collezionisti e appassionati di rap narrativo.
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.