Quattro storie si introdiano a Los Angeles: due fessi (Roth e Plummer) si preparano a rapinare una tavola calda; due killer (Travolta e Jackson) recuperano una valigetta e vanno a mangiare nel locale della rapina; uno dei sicari (Travolta)
porta a ballare Mia (Thurman) che va in overdose; il pugile Butch (Willis) vince l'incontro che doveva perdere e scappa.
Meraviglioso omaggio alla narrativa popolare tutta sesso e violenza pubblicata dai Pulp magazines negli anni 30' e 40', il film è un concentrato di dialoghi irresistibili, sardonico umorismo e gusto per la citazione. Vincitore della Palma d'oro al Festival di Cannes, Pulp Fiction ha ottenuto anche un Oscar® per la sceneggiatura originale di Quentin
Tarantino e Roger Avary.
Dati Principali
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.