Descrizione
La nostra barca, lunga 20 metri e larga 5 metri, è in legno con doppio strato di fibra di vetro. La linea di galleggiamento e l'intero scheletro della barca sono in mogano.
* Motori principali: 2 motori originali americani Cummins 650x2 con 1800 ore.
* Generatore: 1 generatore Onan 27.5 kVA con 4172 ore.
* Dissalatore: Dissalatore Selmar da 250 litri all'ora.
* Elettronica: Radio, GPS e sistemi di navigazione Raymarine, con un sistema di tracciamento aggiuntivo.
* Boiler: Scaldacqua boiler che si riscalda sia con resistenza elettrica che dai motori.
* Serbatoi: Serbatoio da 1 tonnellata per l'acqua dolce, 1 tonnellata per l'acqua grigia/nera, 1 tonnellata per l'acqua della doccia e un serbatoio carburante da 4500 litri.
* Salpa ancora: Salpa ancora elettrico con 120 metri di catena da 14 mm e ancora Ultra cromata.
* Flap: Flap di poppa.
* Cabine: 3 cabine (una master matrimoniale, una doppia con letti singoli) e 2 bagni con WC.
* Cabina equipaggio: 1 cabina equipaggio con WC e doccia.
* Elettrodomestici e impianti: TV, satellite, 1 raddrizzatore Mastervolt, 1 inverter, 4 batterie di servizio, pompa antincendio.
* Flybridge: 1 barbecue elettrico, 1 frigorifero per bevande da 24 volt.
* Cucina: Cucina a gas, frigorifero grande da 24 volt, scaldabagno, forno a microonde, lavastoviglie.
* Lavanderia: 1 lavatrice.
Tender:
* Mercury 30 hp
* 2,50 m. Joker con timone.
Il motor yacht Leomar 59 è certificato CE Classe A (Oceano Aperto) secondo la Direttiva Europea sulle Imbarcazioni da Diporto (RCD), il che significa che è adatto alla navigazione in alto mare.
Questo è il più alto livello di certificazione CE in termini di progettazione. Il certificato "Classe A" indica che l'imbarcazione, nella categoria degli yacht da 8 a 24 metri, è adatta per un uso sicuro in mare aperto.
La Classe A CE rappresenta il più alto livello di sicurezza riconosciuto per le condizioni marine più impegnative, inclusi uragani e tempeste.
Il prezzo è trattabile