Descrizione
Petteruti 750 Grinta Day
Anno immatricolazione: 1992
Motorizzazione: 5.0 LX V8
Lunghezza: 7,46 fuori tutto
Larghezza: 2,60 cm
Serbatoio carburante : 200 lt
Serbatoio acqua: 100 lt
Cabine: 1
Posti letto: 2
Bagni: 1 elettrico
Portata : 7 persone
Note & optional :
Ottimo stato tendalino con tessuto nautico effettuato su misura per il Roll Bar che è stato modificato ed è in vetro resina, zanzariere su misura come da foto.
Boiler acqua calda servizi 25W, stereo boss con casse boss integrate in Roll bar.
Presa di terra con cavo nautico e salvavita.
cucina 2 fuochi, lavello, doccetta esterna,
wc elettrico in cabina.
Luci via complete, faretti nel pozzetto, nel roll bar, nei laterali e fari led ad immersione e su pedana, luci di cortesia led in cabina.
ampio prendisole a poppa ed ampio anche a prua, cuscini interni ottimi sia lato esterno che interno, lato prua 2 sono da rifare.
motore entrofuoribordo 5.0 v8 LX mercruiser a benzina sbarcato 2 anni fa effettuata manutenzione straordinaria con tutti pezzi originali mercruiser acquistati da concessionario bacolo.
Piede Alpha One Mercruiser in perfette condizioni.
2 batterie 100 h ,
2 pompe sentina di cui 1 automatica.
Manetta e cavi nuovi.
Antivegetativa pronta.
Tenuta sempre in coperto in cantiere.
Da verificare innesto marce, si è solo sganciato, quando
si effettua manutenzione piede.
Importante per l'Impianto elettrico è da verificare come ogni anno e per cablature e per strumentazione .
Modalità acquirente vista e piaciuta.
Richiesta € 11.900 cash Prezzo poco TRATTABILE .