Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di:
IMPIEGATA/O CENTRALINISTA - ADDETTA/O ALLA SEGRETERIA
Attività principali:
Accoglienza e front desk, gestione dei flussi informativi (telefonate, e-mail, ...) con clienti italiani e internazionali, smistamento posta in entrata e in uscita. Gestione ordini clienti e fornitori, solleciti e corrispondenza giornaliera con fornitori, registrazione ddt in arrivo.
Requisiti richiesti:
· Preferibile profilo junior da formare
· Buona capacità di utilizzo del pacchetto Microsoft Office
. Non è necessaria esperienza nella mansione
Orario di lavoro: full time in giornata, dal lunedì al venerdì.
Iniziale inserimento in somministrazione e a tempo determinato.
Luogo di lavoro : Castelgomberto (VI)
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Dati Principali
Titolo di studioDiploma di Maturita'
SettoreAmministrazione - Segreteria
Orario di LavoroFull time
LivelloImpiegato
Tipo di contrattoTempo determinato
Azienda
NHRG SRL – Agenzia per il Lavoro
Indirizzo
Viale della Letteratura, 14, 00144 Roma RM, Italia