Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Milano Venini, ricerca per importante azienda specializzata nell'allestimento di furgoni da lavoro, un/una:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE
La risorsa sarà inserita all'interno del team della filiale e si occuperà della gestione organizzativa delle installazioni, interfacciandosi con clienti ed installatori. Avrà inoltre il compito di curare la parte social e di comunicazione dell'azienda.
In particolare: più nel dettaglio di:
- Inserimento ordini e gestione documentazione commerciale
- Gestione e supporto al cliente principalmente per via telefonica
- Organizzazione degli appuntamenti dei commerciali e degli installatori
- Coordinamento delle giornate di installazione
- Supporto alle attività di comunicazione e marketing: gestione base dei profili social aziendali
Requisiti
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare per l'inserimento ordini
- Propensione al mondo marketing/comunicazione oppure passione/competenza nell'uso dei social network
- Ottime capacità relazionali e organizzative
Offerta
- Contratto di somministrazione di 6/12 mesi finalizzato all'assunzione. Livello di inquadramento 3° CCNL Metalmeccanica PMI
- Orario di lavoro: 8:00-12:30 / 13:30-17:00 dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Cambiago (MI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Dati Principali
Orario di LavoroAltro
Tipo di contrattoTempo determinato
Titolo di studioScuola dell'obbligo
SettoreAcquisti - Logistica - Trasporti, Altro - Lavoro domestico