Orienta spa società benefit filiale di Ferrara ricerca PROGETTISTA ELETTRONICO.
Mansioni:
- Progettazione tecnica: Sviluppo di schede elettroniche, cablaggi e quadri elettrici rispondendo alla direzione tecnica.
- Industrializzazione: Gestione del passaggio dal progetto alla produzione, ottimizzando i processi e riducendo i costi (Design to cost).
- Sviluppo Software e Hardware: Progettazione hardware (potenza e segnale) e programmazione di microcontrollori (Software C+ e linguaggi evoluti).
- Miglioramento Qualitativo: Ricerca di soluzioni per l'efficienza dei processi e l'innalzamento della qualità del prodotto finito.
Competenze richieste:
- Formazione: Laurea in Ingegneria Elettronica (Triennale o Specialistica) o Diploma di Perito Elettronico.
- Conoscenze Tecniche: Padronanza di protocolli (CANBUS, WIFI, BT), normative EMC/CE e software CAD per schemi elettrici, sbroglio PCB e modellazione 3D (es. Fusion 360).
- Esperienza: Esperienza pregressa nella progettazione presso studi tecnici o aziende del settore elettronico/elettrico.
- Lingue e Strumenti: Buona conoscenza dell'Inglese, del pacchetto Office e (preferenziale) della norma ISO 9001.
- Residenza: Domicilio nelle zone limitrofe dell'azienda.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.