WinTime Spa - Agenzia per il lavoro Filiale di Correggio (RE) ricerca per Azienda cliente di San Martino in Rio (RE) operante nel settore metalmeccanico
ADDETTO/A AL CONTROLLO DIMENSIONALE - AREA COLLAUDO/QUALITA'
Il candidato ideale ha maturato esperienza nel controllo dimensionale in ambito metalmeccanico ed è autonomo nella gestione delle attività di collaudo qualità. La risorsa individuata verrà inserita in un'azienda della zona e si occuperà del controllo dimensionale dei particolari meccanici in fase di collaudo, utilizzando strumenti di misura tradizionali, sarà responsabile delle attività di azzeramento e taratura degli strumenti e della verifica della conformità dei pezzi rispetto al disegno tecnico, comprese tolleranze geometriche e sistemi di quotatura. Inoltre, collaborerà con produzione e ufficio tecnico per l'analisi di eventuali non conformità e per l'individuazione di soluzioni correttive, assicurando un controllo qualità puntuale e accurato. Alla persona individuata sarà offerto un contratto a tempo indeterminato e Ral commisurata all'esperienza.
Requisiti:
- Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni
- Ottima conoscenza degli strumenti di misura tradizionali e tridimensionali
- Conoscenza delle procedure di azzeramento e taratura strumenti
- Ottima lettura del disegno meccanico
- Comunicazione efficace
- Buona organizzazione e gestione delle priorità
Si offre: Contratto a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: San Martino in Rio (RE)
Orario di lavoro: Giornaliero 8 -17 con un'ora di pausa pranzo
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs. 216/03. Si prega di leggere l'informativa sulla privacy WinTime (https://www.wintimelavoro.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.