Siamo alla ricerca di un/una Account Manager da inserire nella crescita del nuovo marketplace italiano (attivo nel mercato italiano).
La figura si occuperà di:
contatto e onboarding nuovi venditori
gestione cataloghi e assistenza venditori
supporto nella creazione e miglioramento delle schede prodotto
coordinamento con lo staff per la pubblicazione delle categorie
Requisiti preferenziali (NON obbligatori):
esperienza su altri marketplace
conoscenza di strumenti come Seller Central, WooCommerce, ecc.
abilità commerciali
capacità di gestire comunicazioni professionali
autonomia e organizzazione
Offriamo:
collaborazione flessibile
possibilità di guadagnare una commissione sui venditori portati in piattaforma
supporto costante del nostro studio
opportunità di entrare in un marketplace in crescita
Valutiamo anche consulenti esterni e freelance.
Come candidarsi:
Inviare CV o breve presentazione a: e.ccomercedesea@gmail.com
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.