Umana S.p.A. cerca n. 1 ADD. BANCO GASTRONOMIA per un supermercato sito a Pesaro (PU). Ti occuperai di gestire il banco gastronomia all'interno di un punto vendita, assicurando un servizio di qualità e un'esperienza di acquisto positiva per i clienti. Sarai responsabile della preparazione e presentazione dei prodotti, del mantenimento degli standard di igiene e sicurezza alimentare, della gestione delle scorte e dell'assistenza ai clienti.
Responsabilità:
Gestione del banco gastronomia: sarai responsabile della presentazione dei prodotti, del mantenimento degli standard di igiene e sicurezza alimentare.
Preparazione dei prodotti: dovrai preparare i prodotti gastronomici secondo le ricette e le indicazioni dell'azienda.
Gestione delle scorte: dovrai assicurarti che il banco gastronomia sia sempre ben fornito, gestendo le scorte in modo efficiente.
Requisiti:
Esperienza pregressa in un ruolo simile
Dimestichezza con affettatrici e utensili da cucina
Disponibilità a lavorare su turni, compresi i fine settimana
Passione per il cibo e la gastronomia
Orario di lavoro: part time di 30 ore settimanali distribuite su turni dal lunedì alla domenica.
Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato con finalità assuntiva.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.