Descrizione
VUOI ENTRARE NEL MONDO del CUSTOMER?
Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro ricerca e seleziona Operatore / Operatrice Call Center Inbound per una realtà strutturata e consolidata nel settore del customer care, attiva da oltre 15 anni
Posizione
Le persone selezionate si occuperanno di assistenza telefonica inbound per clienti del settore assicurativo, fornendo supporto informativo e procedurale.
L'attività prevede la gestione di chiamate in ingresso, la consultazione di sistemi informatici dedicati e il rispetto di procedure operative definite, all'interno di un contact center organizzato e strutturato.
Il lavoro si svolge in team e richiede attenzione, precisione e capacità di comunicare in modo chiaro ed efficace con l'utenza.
Requisiti
- possesso del Diploma quinquennale
- gradita precedente esperienza nel mondo bancario assicurativo
- proprietà di linguaggio ed orientamento al cliente;
- ottima padronanza nell'uso del pc e dei principali strumenti;
Altre informazioni
Altre informazioni
SI OFFRE:
Contratto iniziale di somministrazione della durata di 2 mesi, con concrete possibilità di proroga e stabilizzazione.
Orario: part-time 20 ore settimanali su 5 giorni (con possibilità di straordinari)
Turni: 4 o 5 ore al giorno, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 08:00-20:00, sabato nella fascia oraria 8:00-14:00
Inquadramento: livello B1 - CCNL ANIA
Smart working: previsto dopo un periodo iniziale di affiancamento in sede e al raggiungimento dell'autonomia operativa.
È previsto un percorso di affiancamento iniziale in presenza, finalizzato all'acquisizione delle competenze necessarie per la gestione del servizio.
I/le candidati/e saranno accompagnati in un percorso di training in aula_ dal 5.03 al 1.04, al fine di garantire l'acquisizione delle competenze necessarie a ricoprire il ruolo.
Sede di lavoro: Milano (MM3 Maciachini)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/20
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.