Descrizione
Sei alla ricerca di un lavoro dinamico in un ambiente stimolante?
Un'importante azienda alimentare, leader nel settore, sta cercando Addetti/e al confezionamento per ampliare il proprio team!
Cosa offriamo: Contratto iniziale di 2 settimane, con concrete possibilità di proroga;
Opportunità di metterti alla prova con una squadra affiatata e professionale.
Cosa stiamo cercando: Persone disponibili da subito;
Disponibilità a lavorare su giornata dal lunedì al venerdì, con possibilità di straordinari nel weekend;
Precisione, affidabilità e voglia di imparare;
Esperienza pregressa nella produzione o nel confezionamento (gradita ma non indispensabile).
Se conosci qualcuno interessato, condividi l'annuncio! Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.