Descrizione
Officina specializzata nella riparazione e manutenzione di autoveicoli ricerca un/una Addetto/a Accoglienza Clienti.
La risorsa si occuperà di gestire le pratiche di ingresso dei veicoli in officina, supportando il team nelle attività quotidiane.
Mansioni principali:
Accoglienza clienti e gestione delle richieste
Registrazione dei veicoli e delle lavorazioni da effettuare
Comunicazione con i tecnici per pianificare gli interventi
Aggiornamento della documentazione e gestione delle pratiche amministrative
Requisiti:
Buone capacità comunicative e relazionali
Attenzione ai dettagli
Familiarità con strumenti informatici di base
Attitudine al lavoro in team
Disponibilità a anche a candidati senza esperienza
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
Orario full-time, dal lunedì al venerdì 8:00-13:00/14:30-17:30.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.