Per storico grissinificio del territorio, Adecco Italia Spa, Filiale di Bra, è alla ricerca di un/una Addetto/a al Confezionamento Alimentare.
La risorsa si occuperà delle attività di confezionamento e inscatolamento dei prodotti da forno, in particolare dei grissini.
Requisiti:
- Disponibilità a lavorare sui 3 turni
- Minima esperienza in contesti produttivi
- Buona manualità, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in team
Orario di lavoro: 3 turni
Luogo di Lavoro: Cherasco (CN)
Data inizio prevista: 26/11/2025
Categoria Professionale: Operai Generici
Città: Cherasco (Cuneo)
Disponibilità oraria:
Disp. Turni con notte
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.