Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un Addetto/a al confezionamento per conto di una importante realtà del settore chimico-farmaceutico con sede a Milano (zona Corvetto).
Quali sono i dettagli di questa opportunità?
- Stipendio: RAL €24.219 - livello E4 CCNL Chimico Farmaceutico Industria;
- Tipologia contrattuale: iniziale inserimento in somministrazione della durata di 3 mesi con possibilità di proroga;
- Disponibilità oraria: full time su tre turni 06:00-14:00 / 14:00-22:00 / 22:00-06:00;
- Data di inizio: il prima possibile.
Avrai l'opportunità di entrare a far parte di una solida e strutturata realtà operante nel settore chimico-farmaceutico, attiva nella produzione e distribuzione di soluzioni e prodotti destinati all'ambito sanitario e diagnostico, con elevati standard qualitativi e processi produttivi altamente regolamentati.
Cosa vorremmo trovare in te?
- Esperienza pregressa, anche breve, in attività di confezionamento o produzione in contesti industriali;
- Buona manualità e attenzione ai dettagli;
- Precisione e affidabilità nello svolgimento delle attività assegnate;
- Disponibilità a lavorare su tre turni;
- Capacità di lavorare in team e rispettare procedure e standard qualitativi.
Di cosa ti occuperai?
- Attività di confezionamento dei prodotti su linea di produzione;
- Controllo visivo della qualità del prodotto confezionato;
- Carico e scarico dei materiali sulle linee di confezionamento;
- Monitoraggio del corretto funzionamento delle macchine;
- Supporto nelle attività di pulizia e riordino della postazione di lavoro.
Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta, mandaci la tua candidatura. In Jobtech siamo pronti a dare forma al tuo percorso professionale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.