Descrizione
La Filiale Milano Horeca Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative
RICERCA
per famosa catena di fast food, figure in qualità di:
ADDETTO/A RISTORAZIONE-CREW
Di che cosa ti occuperai?
La risorsa si occuperà sia dell'attività di cucina, in particolare della preparazione dei prodotti, sia della sala ristorante, accogliendo e supportando i clienti.
Chi stiamo cercando?
Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza, anche minima, nelle mansioni sopra descritte e ha una forte predisposizione al contatto con il pubblico.
Approccio multitasking, flessibilità e disponibilità oraria, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente sono requisiti imprescindibili che si riscontrano nel profilo ricercato.
Se sei alla ricerca di un lavoro Part-Time e abiti nelle vicinanze dei punti vendita, STIAMO CERCANDO TE!
Cosa offriamo?
Iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato, orario part-time 18/24/30 ore settimanali. CCNL Turismo, livello 6s.
I turni di lavoro si sviluppano su 6 giorni su 7 alla settimana su orari prevalentemente serali e soprattutto nel fine settimana.
Luogo di lavoro
Abbiamo disponibilità su diversi punti vendita a Milano nelle seguenti zone:
Milano Ovest: Buonarroti, Lotto, Via Novara, Forze Armate, Portello, Certosa
Milano Centro: Stazione Centrale, Via Dante, Via Torino, Paolo Sarpi
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro.
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.