Azienda operante nello smistamento di beni di largo consumo ricerca un/una Addetto/a alla Segreteria Commerciale da inserire nel team vendite. La figura supporterà le attività dell'ufficio commerciale, garantendo la corretta gestione delle pratiche amministrative e il coordinamento delle comunicazioni con clienti e agenti.
Mansioni principali
Gestione ordini dei clienti e inserimento dati nel gestionale commerciale
Preparazione e invio di documentazione commerciale e preventivi
Monitoraggio degli appuntamenti e supporto nella pianificazione delle visite commerciali
Gestione delle comunicazioni con clienti, fornitori e agenti.
Requisiti richiesti
Buone doti organizzative
Buone competenze comunicative e relazionali
Autonomia nella gestione delle attività assegnate
Conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, posta elettronica, Excel).
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Orario full-time: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.