Gi Group S.p.A. cerca per azienda leader nel settore alimentare:
ADDETTO/ADDETTA AL TAGLIO FETTINE (CARNE BIANCA)
Ti occuperai di:
Taglio di fettine di carne (pollo e tacchino);
Lavorazione manuale su linea di produzione;
Utilizzo di coltelli e strumenti specifici;
Controllo visivo del prodotto;
Lavoro in team.
Requisiti:
Disponibilità a lavorare in ambienti a bassa temperatura (10° - 13°);
Buona manualità;
Disponibilità a turni variabili
Autonomia nel raggiungimento del luogo di lavoro.
Inquadramento:
Somministrazione con contratto iniziale di 2/3 mesi
CCNL Agricolo - lvl ONP
Orario di lavoro:
turni di 6.30 ore con tre pause, copertura h24
da lunedì a sabato
Luogo di lavoro:
Gatteo (FC)
Se interessato/a? Invia il curriculum su WhatsApp al numero
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.